• Per Informazioni:
  • info@nottiromagnole.it

Discoteca Indie

Discoteca per i giovanissimi a Cervia. Aperta d'inverno ogni sabato notte. Si balla house e commerciale. La ex discoteca Aceto Divino e Dejavù, oggi conosciuta come Indie Club, si trova a due passi da Milano Marittima, a Pinarella di Cervia. Qui a farla da padrone sono l'eleganza, la qualità e ovviamente il divertimento. La discoteca apre tutti i sabato sera dell'anno, sia in estate che in inverno.
I dj più bravi e più in voga del momento offrono ogni sera tanta musica tale da accontentare qualsiasi tipo di gusto: dalla musica house e commerciale suonata nella sala principale, alla musica anni '70/'80, rock, baracca e italiana suonata nella sala secondaria, dove la presenza dello staff di Little Itlay allieta la serata degli ospiti.
Il personale del locale è di qualità e molto professionale, dal servizio ai tavoli, ai barman, alla sicurezza, fino al guardaroba. L'Indie Club è una tappa obbligatoria per chi trascorre le proprie vacanze o semplicemente un weekend a Cervia. Il locale, che è stato recentemente rinnovato, richiama ospiti di fama nazionale e internazionale per eventi e serate uniche e indimenticabili.